BENVENUTI NEL MIO BLOG!!

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!
Un blog creato per chi piace a tutto reality e per esprimere le proprie emozioni sul blog, se è fatto bene, se è bellino e se piace a tutto reality!

martedì 3 gennaio 2012

PERSONAGGI PREFERITI!!!!!!!!!!!

 Salve a tutti oggi saprete chi è la mia e il mio concorrente preferito:
                                                                                                       

                                                         E' COURTNEY!!!
E' la mia preferita perchè è sveglia, intelliggente, carina, non si fa abbattere, proprio come me!!!
Il mio concorrente preferito è:

                                                                  E' ALEJANDRO!!
Alejandro perchè carino, ha lo sguardo tagliente, il sorriso bellissimo e anche la voce bellissima!!
Anche voi scrivete il vostro e la vostra concorrente preferito/a e perchè!
Commentate tutti!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento